26/11/13

Atletico Scicli - New Team Ragusa 2 - 4

Atletico Scicli: Y. Lutri, Borgia, Grimaldi, Santospagnuolo (dal 14' 2t Donzella), Aliaj, Cuffaro, Mallo, Assenza (dal 36' G. Lutri), Campailla (dal 42' 2t Lucenti), Cannella, La China. All.: Tasca.

New Team Ragusa:
Licitra, D'Amico, Milazzo, Spata, Paravizzini, Baglieri (dal 21' 2t Mallia), Minardi (dal 35' 2t Distefano), Occhipinti, Inì, S. Vitale (dal 35' 2t Marco Gurrieri I), D. Vitale. All.: Vacca

ARBITRO: Giuseppe Campisi di Siracusa

RETI: al 20' Minardi, al 32' S. Vitale, al 41' S. Vitale su rigore, al 46' Cannella, al 25' 2t Mallo su rigore, al 29' 2t Mallia.

NOTE: espulso all'11' 2t Inì; concessi 6 minuti di recupero nella ripresa; spettatori un centinaio circa;

L'Atletico Scicli ha giocato in notturna al Vincenzo Barone di Modica per l'ormai cronica indisponibilità dello Scapellato di Scicli. Si sono affrontate due compagini assetate di punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. La meglio l'ha avuta la New Team di Ragusa, squadra apparsa più esperta e con giocatori di categoria, che è tornata alla vittoria dopo una settimana. Gara vivace e ricca di emozioni oltre che di goal. Lo spettacolo non è mancato. E' partita meglio la New Team di Ragusa allenata dall'esperto Fabrizio Vacca che si è portata subito in avanti già al 7' minuto con Lutri costretto a respingere in angolo un tiro insidioso di un attaccante ragusano. Timida è stata la reazione dell'Atletico Scicli che ha sortito solo un angolo calciato da Cannella malamente. Al 18' insidiosa punizione di La China che, per un soffio, non viene intercettata di testa da Campailla. Al 20' gol ragusano ad opera di Minardi abile nel mettere dentro la sfera respinta dal palo su una punizione insidiosa di Milazzo. Reazione evanescente dell'Atletico Scicli, solo La China è riuscito a creare qualche problema alla difesa ospite con una punizione millimetrica che ha sfiorato la traversa. Al 32' raddoppio di S. Vitale sugli sviluppi di un angolo. Al 41' rigore per la New Team dopo l'atterramento molto evidente da parte di Cuffaro su un attaccante ragusano. Dal dischetto si è incaricato S. Vitale che con freddezza ha battuto Lutri. Nei minuti di recupero giunge la rete della bandiera da parte di Cannella che direttamente su punizione la mette dentro aggirando la barriera.
Ottavio Modica

FONTE: LA SICILIA

Nessun commento:

Posta un commento