Atletico Scicli – Cassibile 1 – 0
Atletico Scicli: Lutri, Occhipinti, Borgia, Santospagnuolo, Blandino (30° st Garofalo), Carbone, Padua (24° st Campailla), Lutri (18° st Arrabito), Assenza, Gennaro, Voi. All.: Tasca.
Cassibile: Spada, Magro, Popolo Rubbio, Esposito, Gallo, De Luca, Parasiliti, Nastasi, Lucifora (40° st Salamone), Mauceri, Amore. All: Salamone.
Arbitro: Massari di Ragusa.
Marcatore: 39° st Assenza.
Note: espulso al 43° st Nastasi del Cassibile per doppia ammonizione.
Ancora una trasferta amara per il Cassibile che torna a casa senza punti da aggiungere alla sua precaria classifica. I blu di mister Salamone sono stati puniti da una zampata, finalmente, vincente di Assenza a pochi minuti dal fischio finale. Un match che si può dire giocato in equilibrio con i locali molto spreconi ed imprecisi e gli ospiti attenti prima di tutto a non prenderle, ma pronti a colpire appena si presentava l'occasione, tentando tiri a sorpresa dalla lunga distanza. Dalle prime schermaglie sembra che per capitan Lutri e compagni la giornata possa regalare qualche soddisfazione. Un'impressione avuta per la vivacità di movimento della squadra, con Voi ed Assenza che provano ad incunearsi fra le maglie della difesa ospite. In verità il gran movimento non porta concretezza. La volontà non basta a perforare la retroguardia ospite.
Al 35°, tiro ad incrociare di
Assenza che va fuori di poco. Nella ripresa partita più intesa per entrambe le
squadre che cercano di superarsi. L'atletico scicli dopo aver sprecato
innumerevoli occasioni passa in vantaggio con una rete da opportunista di
Assenza.
Ottavio Modica Fonte La Sicilia
Ottavio Modica Fonte La Sicilia
la prima occasione per l'Atletico |
il fuori gioco!! |
la super parata di LutriY. |
il gol di Assenza |
l'esultanza |
l'espulsione di Nastasi (Cassibile) |
Nessun commento:
Posta un commento